L’estate è il momento perfetto per creare spuntini freschi, sani e divertenti per i bambini.
Realizzando degli spuntini estivi fatti in casa conquisterai i più piccoli e al tempo stesso potrai farli divertire coinvolgendoli nella preparazione.
Gli spiedini di frutta, colorati e saporiti, sono di certo un grande classico, ma non sono l’unico spuntino originale che puoi preparare in casa per i bambini in poche e semplici mosse.
Ad esempio gli smoothie in questo senso rappresentano un’ottima soluzione. Per realizzarli basta avere frutta e verdura fresca, e un frullatore che rende la preparazione davvero velocissima e semplice.
Se non ne hai uno, Nonna te ne consiglia alcuni da acquistare comodamente su Amazon. Oltre al classico frullatore, ne esistono anche alcuni portatili che ti permettono di preparare i tuoi smoothie dove e quando vuoi.
Ecco il frullatore Philips da avere in cucina come alleato nelle tue preparazioni.
Offerta
In alternativa Nonna ti propone anche un frullatore portatile: facile da usare, comodo e super pratico!
Una volta pronti, servi i tuoi smoothie nelle tazze apposite: sempre su Amazon ne trovi diversi modelli, e Nonna per i bimbi ha trovato quelli di PALUPLUS davvero irresistibili!
C’è però tutto un mondo di spuntini estivi sani e buoni da scoprire, e Nonna ha voluto quindi darti qualche idea in più per le merende estive dei piccoli di casa.
Queste idee di spuntini estivi sono facili da preparare e possono essere un’ottima occasione per trascorrere del tempo insieme ai bimbi in cucina. Buon divertimento
La classifica di Nonna
La Videoricetta Top